Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

GINNASTICA 5 CERCHI TEOLO

STORIA

La nostra storia

La Ginnastica 5 Cerchi Teolo nasce l’8 Agosto 2008 (8/8/08!!!) alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Veneto della F.G.I., prof. Luciano Gaggio, e proprio nel giorno dell’inaugurazione delle XXIX Olimpiadi di Pechino.

Un piccolo gruppo di appassionati ed entusiasti genitori definiscono la missione della Ginnastica Teolo: offrire una nuova e stimolante opportunità di sport e di vita a tutte quelle persone (dai più piccoli ai nonni “sprint”) che intendono avvicinarsi o continuare a praticare la ginnastica nelle sue diverse forme ed in particolare la ginnastica ritmica.

L’obiettivo primario della Ginnastica Teolo, è quello di diventare una delle principali “realtà” di ginnastica focalizzata sulla crescita dei corsi di base e sulla squadra agonistica (Ritmica e GpT) che entusiasmi e che trasferisca sempre i seguenti valori: rispetto, responsabilità, determinazione e divertimento.

Il 29 aprile 2014 nasce il progetto 5 Cerchi Teolo dall’idea che la «collaborazione crea successo» ed è garanzia di crescita e di continuità per le associazioni che aderiranno a questo «sodalizio sportivo»